“Quando la parola si fa stile” al Teatro Arciliuto

Al Arciliuto venerdì, 13 gennaio 2017, ore 20.30, Daniela Di Renzo presenta “Quando la parola si fa stile”

Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 – Concerto nella sala teatro, ingresso intero

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 066879419 (dalle ore 18,00 in poi)

“Quando la parola si fa stile. Poesie in musica ricordando i cantautori italiani”
Un progetto che racconta di come la contraddizione, il conflitto,
le ambivalenze, siano insite nella natura umana, nel legame e nell'amore, nei rapporti sociali e di potere. Lo spettacolo, costruito sullo stile del teatro-canzone, propone un viaggio onirico che tocca poesia e canzone d'autore, tra brani originali e omaggi a De Andre', Gaber, Pasolini, Modugno e Alda Merini.

Daniela Di Renzo (voce), Emiliano Begni (pianoforte e arrangiamenti), Francesco Consaga (sax soprano / flauto traverso), Ermanno Dodaro (contrabbasso), Stefano Ciuffi (chitarra).

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419

Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento