Al Teatro Lo Spazio, dal 7 all’11 dicembre, P FACTOR

Al Lo Spazio, dal 7 all'11 dicembre, dal mercoledì al sabato ore 20.30, domenica ore 17, P FACTOR.
Di e con MARCO MARZOCCA, STEFANO SARCINELLI, ANDREW FABER
Metti insieme un poeta e due comici, poesie vere e poesie finte, un musicista eclettico ed ironico, tanta voglia di giocare col pubblico alla scoperta del “FATTORE P” e quello che verrà fuori è uno spettacolo di circa un'ora e mezza all'insegna del divertimento sia comico che (mi si perdoni il termine) intellettuale.

STEFANO SARCINELLI nei panni di un presentatore classico ci accompagnerà alla ricerca del Fattore P e di quanto esso sua presente o meno in ognuno di noi.
Cos'è il FATTORE P? Semplice, P di Poesia.
La poesia oggi è ancora viva? Siamo ancora in grado di percepirla, di leggerla, di scriverla? Ci sono ancora i poeti? Che posto hanno nella società di oggi? I social network ne aiutano la diffusione?
Queste sono alcune delle domande che durante lo spettacolo saranno poste.
E che meglio di un esperto potrà aiutarci?
Sarà un vero poeta infatti a farlo (ANDREW FABER al secolo Andrea Zorretta) autore di vari di poesie e rappresentate di “Poesia 2.0” un movimento molto diffuso su Internet e frequentato da poeti nonché da appassionati lettori.
A rendere spumeggiante e divertente lo spettacolo toccherà invece ai personaggi interpretati da MARCO MARZOCCA (il notaio e la Principessa Sampò) che per motivi diversi si troveranno a salire sul palco e a partecipare a modo loro, al dibattito con risultati decisamente esilaranti.
A condire tutto la presenza del Maestro GIORGIO AMNENDOLARA e del suo pianoforte.

Teatro Lo Spazio
Direzione artistica Francesco Verdinelli
Via Locri, 42 – 00183 Roma
(San Giovanni, una traversa di Via Sannio)

Tel: 0677076486 – 0677204149
mail: info@teatrolospazio.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento