Favole fatte a pezzi a Centrale Preneste Teatro domenica 27 novembre

A Centrale Preneste , domenica 27 Novembre 2016 alle ore 16.30, La Compagnia Schegge di cotone in scena con “Favole fatte a pezzi” di Ottavia Leoni e Emanuele di Giacomo

Domenica 27 Novembre alle ore 16.30 il pubblico si troverà di fronte a un vero e proprio museo ambulante delle favole a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) con lo spettacolo Favole fatte a pezzi della Compagnia Schegge di cotone.
Un imbonitore e il suo musicista intratterranno gli spettatori nell'attesa di entrare e, nel frattempo, cercheranno di vendere qualche gadget del mondo delle fiabe: la pera di Biancaneve, la piuma da solletico di Mamma Oca, la macchina per fabbricare arcobaleni. Una volta entrati nel museo ci saranno stanze per tutti i gusti, per ridere e per spaventarsi, per pensare e per stupirsi, e per ricordare che ogni storia è legata a una stella e tutte le stelle guidano il cammino dei viaggiatori notturni. Adatto dai 5 agli 11 anni.
Lo spettacolo fa parte della Rassegna Infanzie in gioco 2016/17.
Il costo del biglietto è per tutti, grandi e bambini, di 5 euro.

Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotaliberateatro.191.it

Favole fatte a pezzi
Compagnia Schegge di cotone
Da un'idea di Ottavia Leoni
Testi :Emanuele Di Giacomo
Regia: Collettiva
Musiche originali: Gabriele Ortenzi – Areamag
Con: Barbara Folchitto, Ottavia Leoni, Gabriele Ortenzi, Emiliano Valente

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Domenica 27 Novembre alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00) o
info@ruotaliberateatro.191.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento