Concerto ZACH ASHTON performs for AMATRICE al Teatro Lo Spazio

Al Lo Spazio venerdì 28 ottobre 2016 il Concerto ZACH ASHTON performs for AMATRICE e Alfonso Bucci Ristorante Roma di Amatrice.

Venerdì 28 Ottobre 2016, concerto di ZACH ASHTON dalle ore 22:30, presso il Teatro Lo Spazio di Roma (Via Locri 42/44). Dalle 21,00 nella piazzetta antistante il Teatro Lo Spazio sarà posizionato il catering di Alfonso Bucci, proprietario del noto Ristorante Roma di Amatrice, andato distrutto dal terremoto si potrà così degustare con pochi euro l'amatriciana per tutto il tempo dell'evento.

L'evento benefico è finalizzato alla raccolta di fondi per le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso.La raccolta di fondi è a cura di cittadini di Amatrice (Flaminia D'Alessio e Siriana D'Alessio) alla presenza di Massimo Pirozzi, fratello del Sindaco di Amatrice.

Il programma:
Dalle 21,00 per tutta la serata degustazione della vera amatriciana a cura di Alfonso Bucci proprietario del noto ristorante Roma di Amatrice .

Dalle 22,30 CONCERTO DI ZACH ASHTON, ARTISTA CALIFORNIANO CHE SUONERA', IN OCCASIONE DELLA PUBBLICAZIONE DEL SUO NUOVO ALBUM “PEOPLE & PLACES”, GRATUITAMENTE PER LA CAUSA DI AMATRICE.
PROIEZIONE DI UN BREVE VIDEO SU AMATRICE PRIMA E DOPO IL TERREMOTO, REALIZZATO DA SIMONE CRISTALLINI (LA7, SKYTG24).
SPETTACOLO DI SALTARELLO (BALLO TIPICO DELLA CONCA AMATRICIANA) CON IL MAESTRO ENZO DE CESARIS E INOLTRE
MUSICA DJ SET FINO A CHIUSURA DEL TEATRO (PREVISTA PER ORE 3 AM)

Nel Teatro saranno posizionati due bussolotti per le offerte libere. A fine serata saranno conteggiate le offerte raccolte alla presenza del fratello del nostro sindaco Sergio, Massimo Pirozzi, che sarà presente per tutta la durata dell'evento.
Successivamente sarà fatto un bonifico ed una foto dello stesso che pubblicheremo per far sì che tutti abbiano la certezza che i soldi raccolti andranno al Comune di Amatrice.
Nella piazzola di fronte al Teatro Lo Spazio sarà posizionato il catering di Alfonso Bucci, proprietario del noto Ristorante Roma di Amatrice, andato distrutto dal terremoto.

Si potrà così degustare con pochi euro l'amatriciana per tutto il tempo dell'evento, a partire dalle 21:30.

L'evento e la raccolta di fondi sono a cura di cittadini di Amatrice (Flaminia D'Alessio 333 5302440 e Siriana D'Alessio) alla presenza di Massimo Pirozzi, fratello del Sindaco.

Teatro Lo Spazio
Direzione artistica Francesco Verdinelli
Via Locri, 42 Roma
tel: 0677076486 0677204149
email: info@teatrolospazio.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento