L’HARD ROCK CAFE ROMA A OTTOBRE E’ ROSA PER LA 17a EDIZIONE DI #PINKTOBER

AL VIA LA CAMPAGNA ANNUALE DI SENSIBILIZZAZIONE E RACCOLTA FONDI PER
LA RICERCA CONTRO IL CANCRO AL SENO IN COLLABORAZIONE CON CARRANI TOURS

Hard Rock Cafe Roma con CARRANI TOURS, I LOVE ROME, GRAYLINE e AIRC per la campagna PINKTOBER. Per tutto il mese di ottobre a bordo di quattro pullman Carrani Tours, parte la 17a edizione di PINKTOBER. La campagna internazionale di Hard Rock Cafe dedicata alla ricerca contro il cancro al seno si avvale anche quest’anno della collaborazione con il gestore di autoservizi più famoso della capitale.

Carrani Tours mette a disposizione quattro Open Bus della linea I Love Rome brandizzati PINKTOBER, per offrire il massimo sostegno alle attività di sensibilizzazione. Per tutto il mese di ottobre sarà attiva su questi pullman una raccolta fondi grazie alla vendita dei braccialetti PINKTOBER al costo di 1 euro, il 100% del ricavato verrà devoluto ad AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

Hard Rock Cafe Roma e AIRC si uniscono con l’obiettivo di raccogliere fondi per contribuire alla formazione dei migliori talenti della ricerca oncologica del nostro Paese finanziando una borsa di studio triennale. È il quinto anno, infatti, che Hard Rock Cafe Italia scende in campo insieme ad AIRC con l’obiettivo concreto di rendere sempre più curabile il tumore al seno.

In questi anni di collaborazione sono stati raccolti oltre 119.000 euro destinati al finanziamento di una borsa di studio triennale – Borsa di studio italiana “Hard Rock Cafe” – dedicata alla formazione di un giovane ricercatore. Tutto questo è stato possibile solo grazie al generoso impegno e all’entusiasmo di tutti i clienti e dipendenti del ristorante-museo più famoso al mondo.

Per ogni aggiornamento sulle attività in corso di PINKTOBER:
#PINKTOBER
HARD ROCK CAFE ROMA – facebook.com/hardrockcaferome – @hrcrome

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento