A spasso nel Rione: Colonna, sabato 10 settembre 2016

Venite con noi a conoscere uno dei Rioni più importanti e famosi proprio nel centro di Roma! Il Rione Colonna è uno dei luoghi più caratteristici della città e grazie alla nostra visita guidata sarà possibile coglierne tutti gli aspetti. Non solo monumenti lungo il percorso, ma anche storie e curiosità, legate ad un posto dove in passato vissero numerosi artisti, meta privilegiata degli stranieri ma anche dei romani, rione dove si concentrano tra le più importanti attrazioni cittadine. Partiremo dalla Trinità dei Monti fino ad arrivare nel cuore della città, ad un passo da Via del Corso.

Quando
Sabato 10 Settembre 2016 alle ore 19:30

Dove
Piazza della Trinità dei Monti, davanti alla chiesa

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di € 7 a persona; gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento