Muratella Days weekend 2 e 3 luglio 2016

Anche a luglio imperdibili i Muratella Days, gli organizzati da Unieuro presso il flagshipstore di Roma

Il nuovo appuntamento dei Muratella Days, in programma per sabato 2 e domenica 3 luglio presso il negozio Unieuro Muratella di Roma, sarà dedicato a tutti gli appassionati di droni, i nuovi robot dell'aria che stanno facendo impazzire il mondo.

Sabato 2 luglio DJI metterà i suoi droni a disposizione di chiunque desideri improvvisarsi pilota per un giorno, testando questi velivoli comandati a distanza in totale sicurezza. Verrà infatti allestita per l'occasione una speciale gabbia nella quale sarà possibile provare a eseguire le manovre base per pilotare un drone.

La giornata di domenica 3 luglio è dedicata invece ai neo-piloti più competitivi che saranno invitati a misurarsi tra di loro, facendo gareggiare i droni di terra prodotti da Parrot in una sfida all'ultima curva, attraverso un avvincente percorso a ostacoli.

Sabato 2 luglio, inoltre, partirà proprio dal flagshipstore Unieuro di Roma Muratella il tour #2in1perlItalia – iniziativa di street marketing targata Intel con l'obiettivo di promuovere i dispositivi 2in1 di ultima generazione.

In sella ad un tandem , i due ciclisti e blogger professionisti Leo e Vero (Life in Travel – Avventure in bicicletta) percorreranno circa 700 km in una settimana e nel viaggio tra Roma e Milano faranno tappa presso alcuni importanti punti vendita delle maggiori catene di distribuzione di elettronica di consumo, sottolineando le innovative funzionalità dei 2in1 con Intel Inside®.
Sarà possibile seguire il viaggio dei due ciclisti attraverso i video e le foto pubblicate sul loro sito web www.lifeintravel.it e postate sui canali social Facebook, Instagram e Twitter.

Continuano infine i “Pomeriggi con RDS 100% Grandi Successi”, la radio più ascoltata in Italia, che come tutti i sabato sarà presente e trasmetterà in diretta dal negozio romano tra le ore 16.30 e le ore 19.30.

Unieuro Muratella si trova in via di Valle Lupara, 10 (uscita 31 GRA) Loc. Muratella, ed è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 e la domenica dalle 10.00 alle 21.00.

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento