16 e 18 giugno al GAY VILLAGE Nina Palmieri e Luca Tommassini

Giovedì 16 e Sabato 18 Giugno 2016 INTERVISTE-SPETTACOLO al GAY VILLAGE COLLEGE con NINA PALMIERI

Giovedì 16 Giugno ore 22.00 Aula Hit
e LUCA TOMMASSINI con il suo libro FATTORE T

Sabato 18 Giugno ore 21.30 Aula Pop
condotte da VLADIMIR LUXURIA

E’ un weekend all’insegna dei grandi nomi, quello del Gay Village College, con Vladimir Luxuria che accoglierà ed intervisterà l’amatissima Nina Palmieri, giovedì 16 giugno ed il grande coreografo ed amico Luca Tommassini, sabato 18 giugno.

Giovedì 16 Giugno dalle ore 22.00 nell’Aula Hit del Gay Village College si accendono i riflettori sul limpido sorriso di Nina Palmieri, con l’intervista-spettacolo condotta da Vladimir Luxuria, che culminerà con la consegna alla giornalista tv del Premio Eterofriendly per la trasmissione Le Iene.

Nina provoca nel pubblico un turbinio di emozioni e riflessioni pilotate dai suoi servizi sempre attuali e critici, dal respiro giovanile e dalla facile comprensione, per chiunque! Oltre a tutto questo che già basterebbe al pubblico per amarla incondizionatamente, Nina dimostra una profonda sensibilità verso le tematiche LGBTQI e tutte le questioni che le stesse si portano dietro. Sono recenti e decisamente virali, i suoi ultimi servizi per Le Iene, in cui racconta di un amore non riconosciuto dalla società, o di famiglie arcobaleno, piuttosto che del punto di vista dei bambini, nati da coppie omosessuali.

Incontro d’autore sarà quello di Sabato 18 giugno dalle ore 21.30, quando nell’Aula Pop del college più irriverente d’Italia, si siederà il mitico Luca Tommassini, intervistato dalla direttrice artistica Vladimir Luxuria e pronto a presentare al pubblico la sua ultima avventura – l’uscita del suo libro dal titolo Fattore T, l’inafferrabile ricetta del Talento, ed. Mondadori. Cos’è il talento? È possibile riconoscerlo e insegnarlo oppure, come l’arte, è qualcosa di difficilmente definibile o addirittura di magico, del tutto inspiegabile? Luca Tommassini, ballerino di successo internazionale, coreografo, regista e oggi direttore artistico di “X Factor”, la trasmissione che cerca e coltiva i talenti nella musica, ci racconta cos’è il talento per lui. E lo fa attraverso la sua storia, fin da quando, ragazzino introverso della periferia di Roma, inizia a ballare e a far sì che l’energia che sente dentro e rompa all’esterno, per dare emozione al mondo.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento