Venerdì 10 e Sabato 11 Giugno Interviste-Spettacolo al Gay Village College

Venerdì 10 e Sabato 11 Giugno 2016 INTERVISTE-SPETTACOLO al GAY VILLAGE COLLEGE con THE PILLS Venerdì 10 Giugno ore 22.30 Aula Hit
e

FRANCA LEOSINI Sabato 11 Giugno ore 22.00 Aula Hit

condotte da VLADIMIR LUXURIA

Sarà un weekend all’insegna dei grandi ospiti quello del Gay Village College, con Vladimir Luxuria che accoglierà ed intervisterà il trio The Pills, venerdì 10 giugno e l’amatissima Franca Leosini, sabato 11 giugno.

Venerdì 10 Giugno dalle ore 22.30 al Gay Village sarà di scena l’intervista-spettacolo più imprevedibile di tutto il cartellone 2016. Intervistati da Vladimir Luxuria, arrivano i The Pills, fenomeno youtubbiano che dal web è giunto al grande schermo. Si partirà dal loro esilarante video-pillola sull’omofobia per spaziare verso galassie a noi sconosciute, con cui assicuriamo il momento più “politically and morally uncorrect” della stagione…

Incontro d’autore invece, sarà quello di Sabato 11 giugno dalle ore 22.00, quando nell’Aula Hit si siederà l’immensa Franca Leosini, indiscussa Signora del Crimine. La giornalista, che si è occupata dei grandi casi italiani di cronaca nera, verrà intervistata dalla direttrice artistica Vladimir Luxuria. Durante la serata il pubblico verrà condotto in un viaggio attraverso le storie maledette che hanno letteralmente scioccato il Paese, in compagnia di colei che in modo del tutto inconsapevole, ha dato vita ad un vero e proprio movimento di stima ed affetto da parte del pubblico, che potremmo definire come “Fenomeno Leosini”.

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento