#QUELLOCHERESTA a cura di Chiara Noschese in scena al Teatro Lo Spazio

DAL 7 ALL'11 GIUGNO ore 20.45 #QUELLOCHERESTA

Nella messa in scena si accostano autori e compositori molto diversi tra loro a formare un'unica tessitura drammaturgica e musicale. Le musiche, sapientemente arrangiate ed eseguite al pianoforte dal Maestro Dino Scuderi, prendono ispirazione dal mondo della canzone italiana: Da Domenico Modugno a Lucio Dalla a cui è dedicato un omaggio con l'interpretazione corale della sua “Per Te”, a Caterina Caselli o Patty Pravo e di altri brani entrati a far parte della nostra e del nostro sentire. Settantacinque minuti di sperimentazione pura sul musical che sono la conseguenza di un lungo lavoro di ricerca dei giovani performer iscritti al nostro Master di Perfezionamento, che hanno avuto modo di lavorare a stretto contatto con i grandi professionisti del musical italiano e internazionale e con i migliori acting e vocal coach del settore.

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 7 euro
Tessera semestrale 3 euro

Lo Spazio
Via Locri, 42 Roma
tel: 0677076486 0677204149
email: info@teatrolospazio.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento