Frances Ascione , semifinalista al “The voice of Italy” al Teatro dei Parchi della Colombo

Frances Ascione , semifinalista al programma “The voice of Italy” è uno dei nomi più attesi nel cartellone Estate ai Parchi 2016!

Serata di grande talento , il 10 giugno alle ore 21 al ai Parchi della Colombo , Frances Ascione si esibirà portando sul palco il proprio repertorio supportata dalla sua band “the Love Hackers” !
Il palco è da sempre il suo habitat naturale, ove spazia dal blues al funk, passando per il soul , con estrema naturalezza. Tutte doti messe prepotentemente in mostra nella recente cavalcata televisiva che l'ha resa protagonista con il Team Killa nel reality di RAIDUE
Per la serata la protagonista assoluta sarà la sua fantastica voce, il repertorio scelto una sorpresa certamente vincente!

Info per prenotazioni
Tel.3927097755 – mail. info@willove.it

Acquisto e prevendite online sul sito i-ticket.it
Biglietteria in loco presso Desk Grafidea

Location
Teatro Parchi della Colombo – Via C.Colombo 1897 (Infernetto)

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento