Ancora tu! Il 4 giugno alle ore 21 all’ Estate ai Parchi 2016

Ancora tu!
Il 4 giugno alle ore 21 all'Estate ai Parchi 2016 grande serata omaggio a Lucio Battisti!

Cullati dalle dolci note di uno dei più amati cantautori italiani , gli spettatori assisteranno al Parchi della Colombo ad uno spettacolo unico nel suo genere.
Curata in ogni dettaglio, la serata sarà arricchita dalla proiezione di alcune interviste inedite che aiuteranno lo spettatore ad immergersi nella vita di Battisti.
A fare da cornice scenografica dello spettacolo, le vignette realizzate dal fumettista Sonny Boy.
Sulle note suonate dal vivo di circa 20 brani, i più conosciuti di Battisti , sono state montate fantastiche coreografie ballate da un corpo di ballo professionista.
Ancora tu….uno spettacolo ricco di arte e di talento

Info per prenotazioni
tel3927097755 – mail. info@willove.it

Acquisto e prevendite online sul sito i-ticket.it
Biglietteria in loco presso Desk Grafidea

Location
Teatro Parchi della Colombo – Via C.Colombo 1897 ( Infernetto)

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento