Il contemporary jazz di Gianni Vancini e Renato Falaschi all’Elegance Cafè

Il contemporary jazz di Gianni Vancini e Renato Falaschi dal vivo all’Elegance Cafè

Un concerto, ma, anche un incontro tra due massimi rappresentanti del contemporary jazz internazionale. Due musicisti noti nel panorama jazz anche grazie anche a singoli che sono rientrati nell’emporio dei brani più rappresentativi del settore, nonché nel podio delle classifiche internazionali. Un set che darà modo al piano di Falaschi d’interagire col sax di Vancini creando linee melodiche coinvolgenti e raffinati arrangiamenti. Improvvisazione e interplay, ma, anche tributi ad alcuni dei più importanti esponenti del genere come Groover Washington J., George Benson, David Sanborn e citazioni di alcuni dei più apprezzati cantautori italiani.
Sul palco Gianni Vancini (sax), Renato Falaschi (piano), Andy Bartolucci (batteria) e Paolo Grillo (basso).

venerdì 20 e sabato 21 maggio
ore 23
Elegance Café
Via Vittorio Veneto 83 / 87 – Roma

Ingresso libero consumazione obbligatoria euro 20
Infoline 0642016745

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento