Domenica 17 aprile con gli ANFIBI al Bioparco di Roma

Domenica 17 aprile – Avventure nello stagno. Tra rospi, rane e tritoni alla scoperta degli anfibi del nostro Paese

Domenica 17 aprile il Bioparco organizza una divertente giornata dedicata agli anfibi del nostro Paese con giochi di ruolo e laboratori dedicati a rane, rospi, tritoni e molte altre specie.

Nel dettaglio:
Dalle ore 11.00 alle ore 17.00: ‘Smascheriamo gli anfibi': un affascinante laboratorio per vedere da vicino la metamorfosi di un girino, le ventose di un rospo, la cresta dorsale dei tritoni “innamorati” e molti altri anfibi di tutti i continenti.

‘Avventure nello stagno': un divertente gioco di ruolo con i giochi classici di una volta per scoprire caratteristiche e curiosità sull'avvincente mondo dei rospi. Staffetta, ruba bandiera, gare di velocità e tante altre avventure per imparare divertendosi! (alle ore 11.30, 12.45, 14.30, 16.00).

Inoltre da non perdere gli appuntamenti con gli A TUxTU con gli animali, incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri animali che si svolgeranno per tutta la giornata

Le giornate sono finalizzate a sensibilizzare le famiglie nei confronti degli anfibi italiani, animali molto poco conosciuti ma di fondamentale importanza per l'equilibrio dei nostri ecosistemi.

Tutte le attività sono comprese nel costo del biglietto

Fondazione Bioparco di Roma
Viale del Giardino Zoologico, 20
00197 – Roma
INFO: 06.3608211

ORARIO 9.30 – 19.00 (ingresso consentito fino alle ore 18.00)

TARIFFE ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 13.00
biglietto adulti: € 16.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it, nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento