Al Teatro Pegaso una Domenica da non perdere!

Domenica 10 Aprile al Pegaso la PRIMA dello spettacolo:

O' SCARFALIETTO di E. Scarpetta – Regia di Antonia Di Francesco
“O' Scarfalietto” è una delle commedie più belle di Eduardo Scarpetta, scritta nel 1881 è ispirata all'opera francese “La Boulé” di Meilhac e Halévy. La commedia ruota tutta attorno al personaggio di Felice Sciosciammocca una delle maschere più frequenti nelle opere di Scarpetta che racchiude in sé i caratteri fondamentali della commedia napoletana. Felice e Amalia, sua moglie, litigano continuamente a causa dei tanti quotidiani fraintendimenti, a cominciare dall'invadente “scarfalietto” (scaldaletto) che tormenta le notti trascorse nel talamo nuziale. Un giorno, esausti l'uno dell'altra, decidono di separarsi convocando i rispettivi avvocati.
A questo punto entrano in scena vari personaggi che finiranno in un'aula di tribunale, in una delle chiusure di atto più celebri della commedia napoletana.

Dal 10 aprile al 01 maggio 2016
SPETTACOLI il ven e sab ore 20,30 – dom ore 18,30
Ingresso € 12,00 – Ridotto e gruppi minimo CINQUE persone € 10,00

Prenotazione Consigliata allo 065665208

DOMENICA 10 APRILE ORE 21.00
Ass. Tourquoise presenta Compagnia Le Perle Scaramazze in
IL GIALLO INTERATTIVO CON APERICENA “Un vecchio fraintendimento”, a cura di Elena Giambi Bonacci
Ingresso riservato ai Soci

Ultimo appuntamento in giallo per questa stagione teatrale con la compagnia “Le Perle Scaramazze”. Questa volta accompagneremo la nostra simpatica criminologa Agatha in un ospizio dove la ragazza è solita svolgere volontariato

“Un vecchio fraintendimento”
In un ospizio londinese conosceremo le eclettiche vecchine Idina, Adele e Michelle e il simpatico infermiere Alfred. Tra loro si è stabilito un equilibrio familiare, che verrà destabilizzato dalla morte prematura di una delle anziane signore. Aiuta Agatha a scoprire il movente, l'arma del delitto e l'assassino. Vieni a risolvere l'ultimo caso in giallo di questa stagione. Apericena a buffet, adatto anche a vegetariani e vegani. Domenica 10 Aprile ore 21:00.

E' necessaria la prenotazione.
Costo del biglietto 12 euro, comprensivo di spettacolo e apericena.
Sedetevi interagite e godetevi lo spettacolo.
Un aperitivo, qualche indizio e…. L'INVESTIGATORE SEI TU!

Teatro Pegaso
Via Cardinal Ginnasi 12 – Ostia Lido (Rm)
Tel: 06.56.65.208

About EZrome

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento