Dal 18 marzo a Romaest corri ad iscriverti alla ROMA FUN RUN!

Dal 18 marzo a Romaest corri ad iscriverti alla
ROMA FUN RUN! La stracittadina di 4 km non competitiva si terrà il 10 aprile con partenza da via dei Fori Imperiali

Dal 18 marzo fino al 9 aprile, presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, sarà possibile iscriversi alla ROMA FUN RUN, la stracittadina non competitiva di 4 chilometri, che si terrà domenica 10 aprile con partenza alle 9.10 da via dei Fori Imperiali (ritrovo a piazza Cavour) e si chiuderà all'interno del Circo Massimo dove la mascotte di Romaest, Romeo sarà pronta ad accogliere i podisti.

Presso lo stand allestito per le procedure di partecipazione, si potranno ricevere maggiori informazioni sull'evento. Il costo dell'iscrizione è di 8 Euro, ma per i possessori della Welcome Card di Romaest sarà di 7 Euro. Agli iscritti verrà consegnato materiale esplicativo ed il pettorale della corsa. Allo stand sarà presente, inoltre, anche la mascotte Pietrino, il sampietrino, che rappresenta uno dei simboli della maratona capitolina il cui tracciato ha diversi punti costituiti da sampietrini.

La ROMA FUN RUN si svolgerà in concomitanza con la 22ª Acea Maratona evento “IAAF Road Race Gold Label”, uno degli più partecipati e apprezzati al mondo che vede la presenza di 100.000 persone tra la gara agonistica di 42,195 chilometri, alla quale sono previsti 16.000 partecipanti e la Roma Fun Run che tradizionalmente vede ai nastri di partenza oltre 80.000 persone.

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento