Vintage Market Vigilia di Primavera con lo speciale spazio bimbi e DJ Set, domenica 20 marzo

Vintage Market
Vigilia di Primavera con lo speciale spazio bimbi e DJ Set: domenica 20 marzo

“Flower Power” tra Artigianato creativo, Design, Riciclo, e Vinili per inaugurare la bella stagione
20 marzo 2016, dalle 11.00 alle 21.00
Quirinetta Caffè Concerto, Via Marco Minghetti 5 (Roma)
Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com

Al Quirinetta di Roma la primavera arriva con un'edizione speciale del Vintage Market, appuntamento tra i più seguiti della capitale, che per l'occasione, il 20 marzo si vestirà di fiori, proponendo come sempre le realtà del migliore artigianato made in Italy, tra riciclo e pezzi da collezione, insieme a sorprese e guest, e a uno spazio bimbi all'insegna della bella stagione.
In occasione della vigilia di primavera, la famiglia del Vintage Market darà così un benvenuto originale alla stagione dei fiori, facendo incontrare la creatività degli artigiani alla musica, con 9 ore di Dj Set nello splendido ex anni Venti, nel cuore di Roma, a due passi dalla fontana di Trevi.
Tutto per una festa tra musica e creatività, con uno spazio speciale dedicato ai bimbi dalle 12.00 alle 16.00 con trucchi, giochi e…natura, per una giornata “Flower Power” destinata a grandi e piccini.
Due sale espositive con oltre 40 makers da tutta Italia, stilisti emergenti con un'attenta selezione di abbigliamento e accessori vintage, design e riciclo, ma anche dischi e poster musicali, illustrazioni, libri e complementi di arredo: questo è il Vintage Market al Quirinetta, un “mercatino” che diventa un incontro culturale premiato dal pubblico, con migliaia di presenze ogni domenica.
Il Vintage Market & CO., infatti, è nato come grande famiglia “on the road” nel 2008 per offrire a Roma un nuovo format di mercato, pensato per essere un vero e proprio evento, dove lo spettatore diventa il protagonista.

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento