INCONTRI DI NATURA AL BIOPARCO Domenica 6 marzo 2016

Domenica 6 marzo incontra la natura…al Bioparco! Durante la giornata operatori didattici e zoologici saranno presenti in diverse postazioni dislocate all’interno del Parco; ogni punto sarà un’occasione per ricevere curiosità sugli animali e partecipare a giochi e attività su tematiche ambientali.

Dalle ore 10.30 alle 16.30, si potrà partecipare a molteplici attività e laboratori interattivi, come: ‘Denti sorprendenti!’ Attività per mettere a confronto i crani di diverse specie, ‘Ricercatore per un giorno’, in cui sarà possibile osservare ed analizzare i reperti come veri scienziati; ‘Predatori della notte’ per scoprire tutto sui rapaci notturni; ‘Dimmi come la fai ti dirò chi sei’, per scoprire l’alimentazione delle diverse specie, e tanti altri ancora.

Inoltre, nel corso delle giornate si potrà partecipare alla visita guidata Animali dalla A alla Z, alla scoperta degli animali dei cinque Continenti (orario partenza visite: 10.30, 11.30, 14.00 e 15.00).

Da non perdere durante la giornata gli appuntamenti con gli A TUxTU con gli animali!

BIOPARCO DI ROMA
Viale del Giardino Zoologico, 20, Roma
INFO: 06.3608211

ORARIO: 9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)
TARIFFE: ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 13.00
biglietto adulti: € 16.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento