Sabato 5 marzo 2016 “Rapsodia in Gershwin frammenti di blu” all’Arciliuto

sabato, 5 marzo 2016, dalle ore 20,30 Wolf Production, presenta “Rapsodia in Gershwin frammenti di blu”
di Cinzia Villari e Gisa Ottaviani

con
Cristina Aubry e Gisa Ottaviani
e RIccardo Biseo, al pianoforte

dalle ore 20,30,
AperiCena e Spettacolo, ingresso €.25,00
E' richiesta la prenotazione.

alle ore 21,30,
Solo Spettacolo nella sala , ingresso €15,00

Rapsodia in Gershwin, è un atto unico, concepito
come fusione tra parole e jazz, che vuole essere un tributo al grande George Gershwin. Un testo fatto di sensazioni, improvvisi ricordi, frammenti di vita dell'autore, il suo entusiasmo, i suoi sogni ma anche le sue contraddizioni, attraverso le varie tappe della sua carriera.Sono parole in musica che si alternano a melodie celeberrime dell'autore, in un susseguirsi ed intrecciarsi di stimoli ed emozioni: è Key che parla di lui (Cristina Aubry) ed è Kay che canta la sua musica ( Gisa Ottaviani)…Kay, la sua canzone, l'altra parte di sè che non voleva ammettere di avere ma che lo conquistava, suo malgrado, e che lo distoglieva dalla sua continua ricerca di musica “colta”. Kay, la sua canzone, che porterà la sua musica nel cuore di tutti.Tutto lo spettacolo è concepito e proposto in una dimensione intima ed introspettiva. Come unico strumento protagonista, il pianoforte (Riccardo Biseo).

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione:
tel. 06 6879419 dalle ore 16,00 in poi, mobile 333 8568464
mail: info@arciliuto.it

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento