Gli eventi del Vigamus per il mese di febbraio

Ecco gli del Vigamus per il mese di febbraio:

SABATO 13 FEBBRAIO – POKÉMON 20TH ANNIVERSARY PARTY – ORE 10:00 – 20:00

Sabato 13 febbraio una speciale giornata Pokémon in occasione del 20° anniversario, con tante attività e imperdibili premi Nintendo in collaborazione con NintendOn. I fan potranno provare in anteprima italiana il nuovo attesissimo Pokémon Super Mystery Dungeon e incontrare Davide – Ash Ketchum – Garbolino e vincere una pioggia di premi da veri pokémaniaci! I fan di tutte le età potranno cimentarsi nei tornei in doppio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con ricchi premi in palio, partecipare al Quiz Pokémon, disegnare i propri Pokémon preferiti e ripercorrere tutta la storia dei titoli Pokémon Nintendo grazie alle postazioni con retrogame selezionate dal VIGAMUS!

DOMENICA 14 FEBBRAIO – WE LOVE GAMES – ORE 10:00 – 20:00

We <3 Games! Domenica 14 febbraio per la giornata di S. Valentino una promozione speciale per visitare il Museo del Videogioco italiano con il vostro partner. Con un biglietto intero pagante, il partner entra gratuitamente!

SABATO 20 FEBBRAIO – ADVENTURE DAY – ORE 15:00 – 20:00

Sabato 20 febbraio al VIGAMUS una giornata interamente dedicata al mitico genere delle Avventure! Da Guybrush Threepwood di The Secret of Monkey Island a Clementine di The Walking Dead, da Indiana Jones a Gabriel Knight, celebriamo le grandi Avventure al Museo Del Videogioco italiano! Ospite speciale Marco Vallarino, autore di avventure testuali, che presenterà ZIGAMUS: Zombie al VIGAMUS, la sua nuova avventura testuale. Tavole rotonde, giochi, postazioni demo e molto altro ancora!.

VIGAMUS – The Video Game Museum of Rome  
Indirizzo: Via Sabotino, 4, 00195 Roma
Telefono:06 4547 5940

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento