Batuque Percussion, il carnevale jazz di Elegance Cafè tra Africa e Brasile

Batuque Percussion, il carnevale jazz di Elegance Cafè tra Africa e Brasile

Un progetto attivo da molti anni dedicato alla diffusione e divulgazione della musica afrobrasiliana di qualità. Il gruppo esplora in chiave brazilian jazz, con il contributo dei musicisti che ne fanno parte, il linguaggio e la ricchezza dei ritmi e della musica di matrice afrobrasiliana. Un progetto che ha ottenuto il riconoscimento del primo premio nella sezione latin jazz al festival delle Orchestre di Roma nel 2012, per la qualità e originalità della proposta. Un concerto coinvolgente in occasione del Carnevale, accompagnato dai musicisti più accreditati dell’ afro brazilian jazz e ospiti speciali per tutta la serata.

Sul palco Gianluca Persichetti (chitarra), Stefano Rossini (batteria/percussioni), Henry Cook (flauto/sax), Marco Loddo (basso) e Ippolito Pingitore (percussioni). Special guest Michele Ascolese (chitarra) e Gioia Persichetti (voce).

Sabato 6 febbraio
Ore 23
Elegance Café
Via Vittorio Veneto 83/87 – Roma
Infoline 0642016745

Ingresso libero (consumazione minima euro 20)

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento