Festeggiamo Insieme A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE al Teatro San Carlino

Festeggiamo Insieme A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE
il 6 e il 7 Febbraio

Le nostre feste sono attese con trepidazione da molti dei nostri affezionati spettatori e quella di Carnevale è ormai una ricorrenza. Ci stiamo preparando per una festa spettacolare all'insegna del divertimento puro e semplice ma imperdibile.
Ospiteremo un'artista circense che ci allieterà col suo spettacolo, gli animatori hanno pronti giochi e balli per tutti, ci saranno frappe da gustare e una truccatrice pronta a trasformare i visi di ogni bambino.
Preparate i travestimenti e non prendete altri appuntamenti.

06 e 07 febbraio 2016
“Obi Dan Clownobi. L'Universo delle bolle”

Il buffo Professor Lunatico, in arte Obi Dan Clownobi, laureato presso l'Università di Astronomia di Saturnia,
terrà una speciale, per non dire indimenticabile, conferenza, sull'Universo.

Grazie alle bolle di sapone e alle loro trasformazioni il professore ci mostrerà pianeti, stelle, satelliti meteoriti, galassie.
Non mancheranno difficoltà grandissime: strane apparizioni e sparizioni di oggetti e liquidi ma tutto si potrà risolvere grazie al coinvolgimento di tutti i bambini presenti che saranno gli aiutanti di Clownobi e potranno entrare
nella bolla gigante proprio come una stella, camminare in un campo gravitazionale e tenere la scia delle comete sul palmo di una mano.

Grazie ai suoi esperimenti e deduzioni forse si scoprirà anche l' esistenza, in qualche galassia lontana lontana, di vita interstellare.
Lo spettacolo ha forti basi scientifiche e ai bambini viene offerta una conoscenza dello Spazio
semplice e adatta allo loro età.

Spettacolo del 07 febbraio 2016:

Il San Carlino al Duse di Roma con
LE AVVENTURE DI ARLECCHINO E PULCINELLA
Spettacolo di Carnevale a San Giovanni/Re di Roma
Domenica 7 febbraio 2016
10.15 e 11.30

Un classico del teatro dei burattini, uno spettacolo che sa divertire i più piccoli e che fa tornare indietro nel tempo i loro genitori.
I protagonisti sono le maschere più famose della Commedia Dell'Arte: Arlecchino da Venezia e Pulcinella da Napoli.
I due burattini sono dei grandi amici ma per far ridere i bambini e genitori non perdono occasione per farsi scherzi a vicenda e sfoggiare le più divertenti scenette della tradizione: equivoci linguistici, gag visive, battute a raffica e ovviamente tante bastonate.

per prenotazioni: mailto:info@duseteatro.it

IL SAN CARLINO – il teatro dei burattini a roma
Viale dei Bambini – Orologio ad acqua – Villa Borghese | Roma
Telefono: 06.699.22.117
Fax: 06.30.85.94.46
Mobile: 329.29.67.328

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento