DOMENICA 7 febbraio 2016 al Bioparco il carnevale è…giraffoso!

DOMENICA 7 febbraio 2016 al Bioparco il carnevale è…giraffoso!

Domenica 7 febbraio le attività ludiche – comprese nel costo del biglietto di ingresso – saranno incentrate sull’animale più alto del Pianeta.

Un ‘giraffone’ alto 4 metri accoglierà le famiglie all’ingresso insieme ad animatori mascherati da animali. Il gruppo sarà a disposizione per scattare foto ricordo. Inoltre gli animatori compariranno a sorpresa nel parco ed intratterranno le famiglie con gag e brevi performance scherzose.

Nel dettaglio le attività previste sono:

SPETTACOLO TEATRALE – Alle ore 12.30 e alle 15.00 sarà messo in scena lo spettacolo teatrale ‘Il Carnevale degli animali’ in cui bambini e adulti, in compagnia dei clown del Bioparco, saranno coinvolti in scene esilaranti da cui si capirà che…anche gli animali si mascherano.

VISITE GUIDATE “I vestiti degli animali”, alla scoperta dei ‘travestimenti’ degli animali. Tra livree mimetiche per nascondersi ai predatori, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo, si scopriranno tante curiosità sul mondo animale.

Attività su prenotazione da effettuare all’ingresso del parco.

TRUCCA BIMBI – Immancabile il face painting gratuito per i bambini per trasformarsi nel proprio animale preferito.

A TUxTU CON GLI ANIMALI – Incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri animali, il tema degli incontri è: “Chi li ha visti? Alla scoperta dei travestimenti degli animali”

Attività su prenotazione da effettuare all’ingresso del parco

PROMOZIONE SPECIALE:

Tutti bambini che entreranno al Bioparco mascherati riceveranno un coupon valido per tornare gratis al Bioparco (solo se accompagnati da n.2 adulti paganti).

Il coupon sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso o convenzioni aziendali.

BIOPARCO DI ROMA
INFO: 06.3608211
ORARIO: 9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)

TARIFFE ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro

bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 13.00
biglietto adulti: € 16.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei Punti Lis (tabaccherie, ricevitorie autorizzate)

Seguici su Facebook: www.facebook.com/amicidelBioparco

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento