Gli appuntamenti del Teatro Pegaso ad Ostia Lido

Di seguito gli appuntamenti del Pegaso

29-30-31 Gennaio ​2016
​”​Niente più metafisica​”​ di SIMONE LUIGI FRATICELLI
Ovvero siamo tutti in un mare di merda..

La metafisica, come il vaiolo e la poliomielite, è una fatale patologia che conduce in breve tempo alla pazzia. Fortunatamente debellata all'alba del secolo scorso grazie all'invenzione dei vaccini e della stupidità, i casi accertati sono oggigiorno rarissimi, quasi eccezionali. Solo un uomo eccezionale poteva dunque raccontare una simile straordinaria avventura attraverso gli stadi della malattia metafisica, ma purtroppo non ne abbiamo trovati. Tra quelli che costavano meno, ecco a voi Simone, l'uomo dei martedì pomeriggio e dei bellissimi mari di merda, cintura nera e maestro assoluto della sega mentale, alle prese coi problemi del sesso, spettri, bombe e qualunque altra trovata commerciale abbia inserito l'autore per vendere di più. Mai tale accozzaglia di minchiate fu più elevata, mai tale saggezza fu tanto stupida. Niente più metafisica, metaphysics no more, keine metaphisik mher, insomma: basta col farsi le seghe mentali per non diventare ciechi nel pensiero.

​​Venerdì e Sabato ore 20.30
Domenica ore 18.30​

Di seguito i prossimi appuntamenti del Teatro Pegaso rivolti ai bambini e alle famiglie!

SABATO ​30​ ​GENNAIO – ore 9-11/11-13
LABORATORIO​ A CURA DEI CUOCHI DI DETTO E FATTO CHEF
“​IL SUPER PANINO” ​
….direttamente dal forno arriva il panino da farcire!​
​SOLO SU PRENOTAZIONE al numero 06.56.65.208​
​Costo: € 10,00​
Teatro Pegaso
Via Cardinal Ginnasi 12 -Ostia (Rm)

Domenica ​31​ gennaio 2015 – Ore 16.00
ALADINO E LA LAMPADA MERAVIGLIOSA
REGIA DI FULVIO PERONI
Tratta dalle mille e una notte, è una delle più celebri fiabe orientali. Un mago cattivo finge di essere lo zio del giovane e povero Aladino. Offrendogli un futuro come mercante di stoffe, il mago vuole in realta' che il ragazzo recuperi per lui una lampada che si trova in un sotterraneo. Aladino non sache nella lampada si nasconde un genio in grado di realizzare tre desideri…Per Aladino inizia cosi' una serie di avventure che cambieranno il corso della sua vita.

Con: Agostino Biondo, Dame Diane, Sara Iacaroni, Paolo Oppedisano, Denise Villani. Aiuto regia: Flavia Federico
Fortemente consigliata la prenotazioneal numero: 06.56.65.208

​La segreteria del teatro è aperta dal lunedì al SABATO dalle 17,00 alle 20,00

Teatro Pegaso
Via Cardinal Ginnasi 12 – Ostia Lido (Rm)
Tel: 06.56.65.208

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento