Artigianalmente 2016

 Urbana146 presenta Artigianalmente 2016

Per un anno tutto all’insegna dell’Hand Made Sabato 16 Gennaio 2016 dalle ore 17.00 alle 19.30   Un nuovo anno è appena iniziato, un anno che, speriamo sia felice e sereno, pieno di positività e tanta tanta creatività e naturalmente pieno di “Hand Made”!!! Lo Staff di Urbana 146, vi aspetta Sabato 16 Gennaio, per festeggiare insieme l’arrivo del 2016, presentarvi i nuovi Artigiani e le loro stupende creazioni, mostrarvi le novità degli Artigiani storici, che ogni volta riescono a stupire con la loro creatività, e per farvi scoprire il nuovo look della nostra boutique Stampe, quadri, complementi d’arredo, abbigliamento da adulto e bambino,  accessori, bijoux, agendine, quaderni e borse, sono solo una piccola parte delle creazioni nate dall’ ingegno dei nostri Artigiani e che potrete scoprire presso la nostra boutique   Il tutto arricchito, come da tradizione, da un buffet rigorosamente hand made ad opera di tutti gli Artigiani presenti.    

Per info:   urbana146@gmail.com  –  mob. + 39 320 4514534

About admin

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Kabarett Weimar: una Trilogia al Teatro Vascello

#Teatro #KabarettWeimar #Cultura #EZrome Dal 22 al 24 aprile, il Teatro Vascello di Roma ospita "Kabarett Weimar", una trilogia che riporta in vita lo spirito e le sfide della Repubblica di Weimar. Attraverso l'arte, la musica e la narrazione, Bruno Maccallini e Antonella Ottai guidano il pubblico in un'esplorazione delle dinamiche culturali e sociali di un'epoca definitoria.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento