Un Palco Per Tutti a Roma!

Il 14 gennaio al San Belushi  grande appuntamento con i contest musicali che danno accesso al MArteLive!     Continuano nel mese di gennaio le serate di selezione di “Un Palco Per Tutti”, il contest “powered by MarteLabel” dedicato alle band emergenti, che dà la possibilità di accedere al MArteLive e di suonare in occasione della BiennaleMArteLive 2016, offrendo la grande opportunità di vincere un contratto di management del valore di 20.000 €.  

MArteLive è il primo festival multi-artistico italiano che dal 2001 da spazio e opportunità a migliaia di artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono il festival. Il contest dà ai partecipanti la possibilità concreta di avviamento nel mondo della musica, offrendo un'esperienza artistica unica, esibizioni live in festival e location prestigiose, visibilità sulla stampa di settore specializzata, realizzazione di videoclip, merchandising, book fotografici e un contratto di management del valore di 20.000 € con l'etichetta discografica MArteLabel che negli ultimi anni ha scoperto, prodotto e portato al successo artisti come Nobraino e Management del Dolore Post-Operatorio, Dellera ma anche Underdog, Petramante, UNA (Marzia Stano), Giacomo Toni. Tra i vincitori del contest ricordiamo anche artisti come Nathalie e Kutso.   I migliori artisti selezionati tramite le serate di “Un Palco Per Tutti” parteciperanno alla finale nazionale all'interno della BiennaleMArteLive 2016, un evento senza precedenti che coinvolgerà tutta la città di Roma e 14 Province del Lazio per sei giorni e sei notti di musica e spettacoli dal vivo, che vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra guest ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d'Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio  tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.   Si riparte il 14 gennaio dal San Belushi, in quel di San Lorenzo (via dei Luceri 13 – Roma), per una serata all'insegna della buona musica che saprà riscaldare anche il mese più freddo.

L'evento rientra nella programmazione “Un Palco Per Tutti” della manifestazione MArteLive, Festival di particolare interesse per la vita culturale della Città 2014-2016, realizzato con il contributo dell'Assessorato alla e allo Sport di Roma.   MArteLive offre un'occasione unica ai giovani artisti che vogliono emergere nel contesto culturale e allo stesso tempo vivere un'esperienza indimenticabile accanto a importanti big della scena contemporanea. Gruppi prima sconosciuti quali Nobraino, Dellera, Management del Dolore Post-Operatorio, UNA e tanti altri, sono stati scoperti e portati al successo nazionale grazie al MArteLive System e in particolare grazie a MArteLabel, l'eclettica etichetta nata dall'esperienza di MArteLive che assegna uno dei premi principali nella sezione musica, ossia un contratto di management dal valore di 20mila euro con relativo inserimento nel roster.   Con gli oltre 100 PREMI assegnati durante la Biennale MArteLive 2014  e distribuiti tra le 16 sezioni in gara, MArteLive è oggi in Italia il concorso che senza dubbio premia di più e insieme un'opportunità irripetibile per farsi notare nel grande magma del panorama culturale.

ISCRIVITI AL CONCORSO!   Se sei un artista tra i 18 e i 39 anni e non riesci ad emergere come vorresti, iscriviti al Concorso MArteLive e giocati il tuo posto nel roster degli artisti di ScuderieMArteLive!

Le selezioni nazionali degli artisti in concorso si concluderanno a marzo 2016, quando inizierà ufficialmente la fase finale della Biennale MArteLive 2016, che tra Marzo e Giugno vedrà lo svolgersi delle finali regionali o di macro-area, nella formula multi-artistica che contraddistingue il festival. I vincitori delle singole finali regionali o di macro-area approderanno alla finale nazionale, Biennale MArteLive, che si terrà a Roma nell'autunno 2016 in una location esclusiva, qual è stata il MACRO di Testaccio per l'edizione 2014, e che darà l'opportunità unica di vincere esclusivi premi, riservati non solo ai vincitori ma anche a coloro il cui lavoro verrà ritenuto degno di nota e attenzione..

Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito marteawards.it e compilare il form d'iscrizione online corrispondente alla sezione desiderata, acquistando la MArteCard che, oltre a garantire l'iscrizione a più sezioni del concorso, darà diritto ad una serie di sconti e agevolazioni legati ad artistici e culturali in tutta Italia.  

Modalità di partecipazione: Leggi attentamente il REGOLAMENTO su sito di martelive.it.  Scarica il bando della sezione o delle sezioni cui vuoi partecipare Compila il form di iscrizione relativo alla sezione o alle sezioni scelte. Entra in possesso della tessera associativa MArteCard che, oltre a garantire l'iscrizione a più sezioni del concorso, darà diritto ad una serie di sconti agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.   PER INFO email: iscrizioni@martelive.it 

About admin

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento