Il Capodanno swing dell’Elegance con la all-star-band A swingin’ affair

Il Capodanno swing dell’Elegance con la all-star-band A swingin’ affair

La band sviluppa un repertorio che affonda le proprie radici nella tradizione jazzistica di Broadway, esibendosi in alcune delle più celebri composizioni che sono divenute parte fondamentale e caratterizzante della storia del jazz, composizioni di quei grandi maestri, come Porter, Gershwin, Berlin, Carmichael, Styne, Rodgers & Heart e molti altri, che rappresentano la colonna sonora dell’era del “grande sogno americano”. Sostenute da una ritmica di grande spessore, le due vocalist si alternano scambiandosi il ruolo di leader tra un brano e l’altro, o si fondono in una collaborazione vocale che esalta l’armonizzazione del tema. Una serata all’insegna del migliore swing e del divertimento per festeggiare il nuovo anno in musica.

Sul palco Antonella Aprea e Valeria Rinaldi (voce), Giuseppe Ricciardo (sax), Andrea Candela (piano), Stefano Nunzi (contrabbasso) e Andrea Nunzi (batteria).

Giovedì 31 dicembre
Ore 21 cena / ore 22.30 concerto
Elegance Café
Via Vittorio Veneto 83/87 – Roma

Concerto e cena Euro 150
Dalla mezzanotte consumazione minima Euro 30

Infoline 0642016745

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento