BUS Commedia folle in due atti al Teatro Viganò Sabato 21 e domenica 22 novembre 2015

BUS Commedia folle in due atti
Sabato 21 e domenica 22 novembre 2015

Viganò
Piazza A. Fradeletto, 17
Roma (Nuovo Salario)

Orari: Sabato 21 ore 21.00
Domenica 22 ore 18.00

Scritto e diretto da Simone Esposito

Interpreti:
Simone Costantini
Carlotta Franciotti
Emanuele Malandrino
Amanda Iannone
Mario Battisti
Barbara Ravesi
Christian Conti

La Compagnia di Andy debutta a Roma sul palcoscenico del Teatro Viganò, (piazza A. Fradeletto 17 – zona Nuovo Salario) con questa commedia inedita.

7 individui molto diversi tra loro si ritroveranno sullo stesso autobus e affronteranno, loro malgrado, un viaggio che li cambierà… il viaggio folle della loro vita!

C'è solo una cosa che accomuna queste persone: nessuna di loro sa dove sta andando!
Tramite un volantino trovato per caso, scoprono il giorno e l'ora esatta della partenza… senza però avere notizia alcuna della meta.
Tra flashback surreali e situazioni incredibili, scopriranno che la loro vita dipenderà esclusivamente da questo viaggio in bus.
Marina, Filippo, Anna, Alberto, Marco, Katia e uno strano operaio dovranno affrontare problemi amorosi e dubbi esistenziali prima di scoprire la vera identità del loro strano viaggio…

SIMONE ESPOSITO
Simone Esposito nasce e vive a Roma. A 18 anni capisce che il teatro è il suo mondo, un luogo magico dove può finalmente liberarsi da tutti i preconcetti della vita, dove può divertirsi a giocare con se stesso senza assurde infrastrutture.
La sua prima esperienza su di un palcoscenico è stata quella di aprire il sipario; forse proprio guardando quel lungo mantello aprirsi davanti agli attori scattò in lui la molla dell'arte: perché limitarsi ad osservare da lontano, quando potresti essere il protagonista?
Tra le commedie alle quali Simone Esposito ha preso parte, “La palla al piede “ di Feydeau, “Il povero Piero” di Campanile e “L'ospite inatteso” di Agatha Christie. Ha preso parte anche a commedie musicali, come “Pinocchio” di Saverio Marconi e “Accendiamo la lampada” di Garinei e Giovannini.
Nell'ambito del cabaret, ha collaborato con altri comici del mondo di Zelig e Colorado, dividendo con loro il palcoscenico. In ambito radiofonico, ha fatto lo speaker e l'autore di testi per alcuni radiodrammi, mentre per il cinema è stato figurante speciale in “ Le leggi del desiderio” di Silvio Muccino.

BIGLIETTI
Interi: euro 10,00
Il biglietto è comprensivo di un aperitivo offerto al pubblico nel foyer del teatro.

Per prenotazioni e informazioni sullo spettacolo chiamare il numero 320.2318420 oppure mandare una e-mail a prenotazionibus@libero.it
I biglietti si potranno ritirare presso il centro multi servizi DLF, a Roma in via G. Faldella 40, dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento