Evento Esclusivo. Visita Guidata e Brindisi nella Casa dei Cavalieri di Rodi

La Casa dei Cavalieri di Rodi, con i suoi saloni e la splendida loggia rinascimentale, apre in via assolutamente eccezionale le proprie porte alla nostra associazione. Si potrà così ammirare tutto l'incanto di un luogo esclusivo, ricco di fascino e storia, e godere di un brindisi nella nobile Sala delle Cariatidi, con affaccio sui Fori Imperiali! Sarà possibile visitare la sede dell'Associazione in Lingua Italiana del Sovrano Ordine dei Cavalieri di Malta, la cappella palatina, sorta tra i resti di antiche strutture romane ed i grandi saloni con preziosi affreschi ed arredi. In via del tutto eccezionale saranno inoltre visitabili due stanze solitamente non aperte al pubblico: l'Antiquarium della Chiesa di San Giovanni Battista e la Sala Bizantina, con reperti molto preziosi. Al termine della visita, ci aspetterà un brindisi e un panorama unico al mondo. Una visita imperdibile ed indimenticabile!

Quando
Sabato 28 Novembre 2015 alle ore 10.45

Dove
Piazza del Grillo 1, all'ingresso della Casa dei Cavalieri di Rodi

Costi
La quota di partecipazione è di euro 30 a persona – gratis per i bambini sotto i 12 anni – comprensivo di ingresso esclusivo alla casa, visita guidata e brindisi finale. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 59 200 77
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento