Cristina D’Avena e i Gem Boy a Fabrica di Roma (VT)

Attesa per Cristina D’Avena e i Gem Boy a Fabrica di Roma
21 settembre 2015, ore 21

Proseguono, a Fabrica di Roma (VT), i festeggiamenti in onore dei santi patroni, Matteo e Giustino che si concluderanno il prossimo 22 settembre.
Le celebrazioni, organizzate dal comitato di San Matteo in collaborazione con l’amministrazione comunale, prevedono numerosi momenti imperdibili, tra questi, sicuramente quello più atteso è in programma lunedì 21 settembre.

A salire sul palco sarà infatti Cristina D’Avena, affiancata dai seguitissimi Gem Boy.
Cristina D’Avena, idolo dei teenager degli anni Ottanta, si esibirà in un live con i suoi maggiori successi tratti direttamente dal magico mondo dei cartoni animati.
Sulle sue note sarà quindi possibile compiere un prodigioso tuffo nel passato, nei pomeriggi televisivi riempiti da Candy Candy, Lady Oscar e Mila e Shiro.
Sarà un’occasione per tornare bambini e per divertirsi con l’ironia e la goliardia dei Gem Boy, in un connubio perfetto tra risate e malinconia.

Tra gli altri appuntamenti da non mancare, in programma, domenica 20 settembre, dalle 9 alle 19 la tradizionale fiera di merci in via XXV aprile e, in via Roma i giochi in legno per tutte le età di Ludobus-Legno mania.
Lunedì 21 settembre, invece, nel pomeriggio, via alla XXVI edizione della caratteristica Corsa dei Carrettini, da via San Giorgio a via Roma.
I festeggiamenti si concluderanno martedì 22 settembre con lo spettacolo Armonia degli Elementi, concerto di fuochi d’artificio barocchi e giochi d’acqua.

About EZrome

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento