“DOMENICA AL PARCO” Parco Villa Gregoriana – Tivoli (Roma) domenica 18 ottobre 2015, dalle ore 10 alle 18,30

“DOMENICA AL PARCO” Parco Villa Gregoriana – Tivoli (Roma)
domenica 18 ottobre 2015, dalle ore 10 alle 18,30

Ritornano le “Domeniche in famiglia” al Parco Villa Gregoriana a Tivoli (RM). Nella nuova veste di “Domenica al parco”, il bellissimo bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano torna a proporre per le famiglie un momento di condivisione e divertimento, per un'immersione totale nel verde. Durante un ciclo di appuntamenti domenicali, dalle ore 10 alle 18,30, grandi e piccini saranno invitati a partecipare a visite guidate introduttive al parco e a trascorrere momenti di gioco e libertà nella natura.

Nel corso della giornata di domenica 18 ottobre 2015, esplorando i sentieri del bosco sacro di Tiburno alla ricerca di grotte e cascate gli adulti potranno conoscere la storia millenaria del luogo e potranno lasciare che i bambini diano sfogo alla fantasia, sfidandosi in entusiasmanti prove di equilibrio su ponti tibetani o scoprendo le forme e i suoni del parco che da sempre affascina e conquista. Otto appuntamenti per trascorrere la domenica in modo inconsueto alla scoperta di uno dei luoghi più avventurosi della città di Tivoli.

Ultimo appuntamento con “Domenica al Parco” domenica 15 novembre 2015

Con il Patrocinio del Comune di Tivoli.
Il calendario “ nei beni del FAI 2015”, è reso possibile grazie al significativo sostegno e all'energia di ENGIE, dal 2011 sostenitore del FAI, al prezioso contributo di PIRELLI che rinnova la consolidata amicizia con la Fondazione e Cedral Tassoni, marchio storico italiano che per il quarto anno consecutivo ha deciso di abbinare la tradizione, la storia e la naturalità del suo prodotto al FAI.

Giorni e orari della manifestazione: domenica 18 ottobre e 15 novembre 2015, dalle ore 10 alle 18

Ingressi: Adulti: 8 €; Ragazzi (4-14 anni): 5 €; Ridotto Famiglie (2 adulti + 2 bambini): 17 €; Iscritti FAI: 2 €; Residenti del Comune di Tivoli: 4,5 €

Per informazioni su Parco Villa Gregoriana:
tel. 0774/332650; email: faigregoriana@fondoambiente.it;