Herbstfest presso la Limonaia di Villa Torlonia – dal 16 al 20 settembre 2015

Nella splendida location della Limonaia di Villa Torlonia, cinque giorni per celebrare la tradizione brassicola (e culinaria) della nota regione tedesca
Storia e tradizione, paesaggi unici e suggestivi, fastosi e fiabeschi castelli, grandi città e minuscoli villaggi, buon cibo e birra a fiumi. La mente non può non ripercorrere le strade che portano alla Baviera, la più grande regione tedesca, nota per raccogliere in sé tutte queste innumerevoli bellezze. Perché, quindi, non celebrarla a dovere in queste giornate di settembre?

Ecco quindi in arrivo l'Herbstfest che dal 16 al 20 settembre animerà i suggestivi spazi della Limonaia di Villa Torlonia (via Spallanzani, 1A – Roma) con i sapori, i profumi e la tradizione brassicola e culinaria bavarese. Una vera e propria celebrazione della fine dell'estate, le cui radici affondano nella tedesca.

Il “festival d'autunno” (questo letteralmente significa Herbstfest), infatti, nasce come contraltare dell'Oktoberfest di Monaco di Baviera, e per cinque giorni rivivrà con una grande protagonista: la Weissbier Erdinger, una birra di frumento dell'Alta Baviera da associare ai gustosi piatti tipici della regione che verranno preparati durante il festival.

L'Herbstfest seguirà i seguenti orari:
mer-gio-ven: 18-24
sab-dom: 12-01

Con 6 euro sarà possibile degustare una birra e portare a casa un piccolo pezzo di Baviera, un bicchiere celebrativo targato Erdinger!
La formula per bere e mangiare sarà quella dei gettoni (1 gettone = 1 euro).

dal 16 al 20 settembre
Limonaia di Villa Torlonia
via Spallanzani, 1A – Roma

Per informazioni e prenotazioni:
Tel: 06 44 04 21

About EZrome

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento