BRIAN MAY & KERRY ELLIS ONE VOICE – THE TOUR! 6 SHOW IN ITALIA A FEBBRAIO 2016

Barley Arts presenta BRIAN MAY & KERRY ELLIS ONE VOICE – THE TOUR!

6 SHOW IN ITALIA A FEBBRAIO 2016 UNICI CONCERTI DEL DUO ARTISTICO IN TUTTA EUROPA

Dopo la stupenda apparizione televisiva all'Arena di Verona lo scorso giugno, e a grande richiesta, BRIAN MAY e KERRY ELLIS si preparano a tornare live con ‘One Voice – The Tour!' che comprende ben sei date nel nostro paese, le uniche confermate in tutta Europa. Brian May è il leggendario chitarrista dei Queen, Kerry Ellis una delle grandi star dei musical del West End e Broadway: come coppia artistica hanno costruito un largo seguito grazie ai loro raffinati concerti e dischi insieme, come l'album di debutto di Kerry ‘Anthems' e il live album ‘Acoustic by Candlelight'.

Queste le date del tour:

Domenica 21/02/16 – ANCONA Le Muse

Lunedì 22/02/16 – PADOVA Gran Teatro Geox

Mercoledì 24/02/16 – FIRENZE Obihall

Giovedì 25/02/16 – MILANO Teatro degli Arcimboldi

Sabato 27/02/16 – MANTOVA Gran Teatro Palazzetto c/o Palabam

Domenica 28/02/16 – ROMA Auditorium Parco della Musica

Il duo artistico ha recentemente inciso il brano ‘One Voice', scritto da Ruth Moody, co-fondatore dei The Wailin' Jennys. Brian May ha affermato sul suo sito brianmay.com: “Questa traccia è intesa come arte per il piacere di fare arte, qualcosa di cui vado già molto orgoglioso con la magnifica voce di Kerry Ellis e con un messaggio sociale cristallino: ‘Avete una voce, una voce PUO' fare la differenza”'. Questa canzone sarà presentata durante questo nuovo tour insieme alle più significative canzoni estratte dai rispettivi repertori, oltre che da quelli di altri grandi artisti del passato.

Il progetto Brian May & Kerry Ellis nasce dopo l'incontro dei due artisti alle audizioni di We Will Rock You The Musical a Londra nel quale Kerry ha interpretato il ruolo originale di Meat. Brian May ha prodotto il suo album di debutto ‘Anthems' nel 2010, seguito dall'Anthems Tour nel 2011. Il successivo Born Free Tour è stato presentato con una serie di show intimi e acustici in suggestive cornici illuminate da candele e sensibilizzando l'audience sul lavoro del duo a favore della Born Free Foundation. Da questo ultimo tour May e Ellis hanno inciso il live album ‘Acoustic by Candlelight' uscito nel 2013.

About EZrome

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento