BLU MONDE: Art, Culture & Help al BAUBEACH

BLU MONDE: Art, Culture & Help
2 – 9 – 13 agosto 2015
AL BAUBEACH

La Blu Monde, laboratorio orafo-atelier d'arte, con sede e show room ad Osteria Nuova (RI – 0765 841528, 338 3697392), sarà presente, con un proprio spazio espositivo, nella spiaggia del Bau Beach, nel corso delle giornate del 2, 9 e 13 agosto, per sostenere l'attività del Parco Faunistico Piano dell'Abatino, di Poggio San Lorenzo (RI – info@parcoabatino.org, 0765-884472 / 349-2360510 / 349-2360511), centro di recupero, rifugio per animali, riserva naturale che:

– “ospita animali in difficoltà, permettendone il recupero e, ove possibile, favorendone l'inserimento nel loro ambiente naturale (in ciò collaborando con il Corpo Forestale dello Stato, Enti Pubblici ed associazioni ambientaliste);
– svolge attività a carattere didattico per favorire lo sviluppo di una eticamente corretta del rapporto tra uomini ed altri animali;
– realizza ricerche nel campo dell'etologia comportamentale, in collaborazione con istituti di ricerca ed università;
– promuove e diffonde la conoscenza dei processi evolutivi, attraverso l'osservazione diretta degli animali”.

La Blu Monde, per sugellare la sua collaborazione con l'A.S.D. BauBeach Village, ha realizzato una collezione di gioielli ispirata all'attività dell'associazione stessa, che verrà presentata nel corso delle tre giornate di esposizione in spiaggia.

BAUBEACH
Via Praia a Mare snc – Maccarese (RM)

Infoline : 06 81902352 – 3492696461 – 333 8372200 – 339 3614861 -3337996267