logo-fringe-2015-con-data-verde-ritaglio-copia

Roma Fringe Festival 2015

logo-fringe-2015-con-data-verde-ritaglio-copiaHa aperto i battenti il 30 maggio 2015 portando la periferia artistica, concettuale e urbana al centro della capitale. Stiamo parlando del Roma Fringe Festival 2015.

Sino al 5 luglio 2015 a Castel Sant'Angelo, è in corso il Roma Fringe Festival, che ha un programma ben 82 spettacoli e 18 speciali.
Un obiettivo prestigioso quello del Roma Fringe Festival, quello di portare ai piedi di uno dei monumenti più antichi di Roma, il indipendente, arte e performance contemporanee.
“Quella di quest'anno è più che mai una sfida” ha dichiarato il Direttore Artistico Davide Ambrogi “e l'obiettivo è quello di allinearci alle grandi metropoli del mondo, dove storia e movimenti artisti contemporanei coesistono e si incontrano, si intersecano: così il Roma Fringe Festival nel 2015 porterà i nuovi progetti artistici teatrali indipendenti, e a volte audaci, ai piedi di un monumento in grado di raccontare attraverso la sua stratificazione la Storia d'Italia, arricchendolo e facendosene forza. E così, il Roma Fringe Festival, grazie al distretto culturale del Municipio Roma I Centro – diretto e organizzato dall'Assessore alla del Municipio Roma I Andrea Valeri – ha incontrato Romexpo”.
L'ingresso è gratuito e per gli spettacoli il costo è di 5 euro, il Roma Fringe Festival vi aspetta sino al 5 luglio 2015, a Castel Sant'Angelo, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento