mondofitness

Mondofitness 2015

mondofitnessPer gli amanti dello sport, oggi apre i battenti, la manifestazione sportiva per eccellenza della capitale: Mondofitness!

Anche quest'anno torna una della manifestazioni estive storiche di Roma, Mondofitness, giunta alla sua quindicesima edizione.
Nel Parco di Tor di Quinto in un'area di 30.000 metri quadrati di villaggio, quest'anno Mondofitness, propone tantissimi dedicati allo sport, al fitness e al benessere.
Questa sera la kermesse, diventata negli anni un appuntamento fisso per gli amanti dell'allenamento all'aria aperta, taglierà il nastro di partenza, dalle 19 ci sarà una presentazione di tutte le attività che si svolgeranno, nel villaggio sino al 13 settembre 2015.
A Mondofitness c'è l'imbarazzo della scelta: due piscine, due palchi fitness, 3 punti ristori, un'area dedicata al crossfit (l'allenamento dei marines!), alle arti marziali, alla boxe, alla sala pesi etc.

Non mancherà il rowing, lo striding, il group cycling, e Mondo Beach dove ci saranno cinquanta differenti discipline.
A Mondofitness è vietato annoiarsi, l'appuntamento è dall'8 giugno 2015 al 13 settembre 2015! Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento