eutropia festival

Eutropia Festival 2015

eutropia festivalDal 13 giugno 2015 al 10 settembre 2015 arriva la kermesse Eutropia Festiva, che si terrà alla Città dell'altra Economia di Testaccio.

Arriva e l'estate e come di consueto anche a Roma si alterneranno tantissimi che intratterranno tutti coloro che rimarranno nella capitale.
Eutropia Festival propone un programma a tutto tondo, dove oltre alla musica, ci sarà , arte, come le celebrazioni dei quarant'anni di Amnesty International, La Festa delle Scuole migranti, La Giornata Mondiale dei Rifugiati e  il Pride Park.
Protagonisti indiscussi sarano gli artiti che si ebiranno nel palco dell'Eutropia Festival, molto atteso è in concerto di Patti Smith il 14 giugno 2015 a quarant'anni da Horses, l'album che l'ha reso una delle icone del rock mondiale. Da non peredere anche il concerto di 99 Posse + Banda Bassotti il 18 luglio e a chiudere la rassegna ci sarà Carmen Consoli.
Se volete passare una serata all'aperto in pieno svago questa estate a Roma, l'Eutropia Festival 2015 vi aspetta dal 13 giugno 2015 al 10 settembre 2015! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento