aggiungi un posto a tavola

Aggiungi un posto a tavola all’Auditorium Conciliazione

aggiungi un posto  a tavolaSono già passati quarant'anni dalla prima versione teatrale di uno spettacolo che ha fatto la storia della commedia musicale: Aggiungi un posto a tavola.

Per festeggiare questo importante traguardo lo spettacolo riproposto lo scorso anno dalla Compagnia dell'Alba comincerà una tournèe in giro per l'Italia.
Dal 2 dicembre all'8 dicembre 2014 l'appuntamento è all'Auditorium della Conciliazione e in questa settimana romana ci sarà la partecipazione straordinaria dei Enzo Garinei nel ruolo del Sindaco Crispino!

Concepito come omaggio all'edizione degli anni '70, lo spettacolo presenta la regia e le coreografie originali riprodotte da Fabrizio Angelini, con il giovane Gabriele de Guglielmo, definito dalla critica stella nascente del Musicale, ancora nei panni di Don Silvestro, il prete che riceve una telefonata di Dio in persona, che gli annuncia l'arrivo di un nuovo Diluvio Universale”.
L'appuntamento con questo classico dei classici è dal 2 dicembre all'8 dicembre 2014 all'Auditorium della Conciliazione! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento