Aperitivo al Pigneto per “cattive ragazze”

Cattive ragazze, edito dalla romana Sinnos, e scritto da Assia Petricelli e Sergio Riccardi, e' il motore di un progetto di ricerca sul tema delle differenze di genere ed è anche la base di uno spettacolo teatrale: e graphic novel per parlare delle disuguaglianze di genere, partendo dalla scuola.

Lo spettacolo Cattive Ragazze (con la regia di Nelson Valente e Cesar Brie) sarà presentato in anteprima al Festival La Fabbrica delle Idee di Racconigi (TO) a giugno 2015, e debutterà a Roma in autunno 2015. La tournée è in fase di costruzione. Così come i laboratori nelle scuole che lo accompagneranno su tutto il livello nazionale. Il progetto è sostenibile sulla piattaforma www.produzionidalbasso.com
Ma intanto vi invitiamo agli aperitivi organizzati in tutta Italia per sostenere le nostre “Cattive ragazze”: vi aspettiamo a Roma (venerdì17 ottobre – ore 19 alla libreria TUBA di via del Pigneto 39/A), a Milano (lunedì 19 ottobre – libreria ARIBAC) e a Torino (venerdì 24 ottobre – Caffè VNK). Intervenite!!

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento