macro

4 nuove mostre al MACRO per l’estate!

macroIl MACRO si fa in quattro questa estate, con quattro nuove mostre pronte per essere visitate. Annika Larsson, Chittrovanu Mazumdar, Cecilia Luci, Artisti in Residenza #5. Studio Show sono gli artisti esposti.

Il 13 giugno è stata inaugurata “Introduction”di Annika Larsson, la prima esposizione personale presso una istituzione pubblica italiana di questa artista svedese.
In visione ci sono le creazioni più recenti, tra cui due video Blue (2014) e E.A.V. (2011), insieme ad un’ampia installazione che chiarisce il percorso creativo di questa artista.

In anteprima esclusiva è anche l’esposizione dedicata a Chittrovanu Mazumdar, And what is left unsaid?
Ad aprire il percorso espositivo ci sono due installazioni, i colori dominanti sono: il nero, il rosso e il blu. Nelle sue opere vengono utilizzati diversi stimoli creativi: legno, ferro, tessuti, fiori, fotografie, video, suoni e luci.

Nella Project Room 2 è in mostra “Made in Water” di Cecilia Luci, una artista che ha intrapreso una ricerca legata ai paesaggi interiori, con la combinazione di oggetti di uso quotidiano posti in liquidi trasparente come l’acqua.
A concludere il ciclo di quattro mostre del MACRO c’è Artisti in residenza #5. STUDIO SHOWS Guglielmo Castelli, Nemanja Cvijanovi, Anna Franceschini, André Romão.
Se passate l’estate a Roma approfittate delle esposizione del MACRO!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento