maxgiusti1

Max Giusti in Di padre in figlio al Teatro Sistina

maxgiusti1Dal 1 aprile al 13 aprile 2014, nel Palco del Sistina ci sarà Max Giusti in Di Padre in Figlio!

Una commedia che vi conquisterà quella scritta da Max Giusti, Andrea Lolli e Claudio Pallottini, che andrà in scena al Teatro Sistina dal 1 aprile 2014, intitolata di Padre in Figlio.
In un pomeriggio al parco troviamo un uomo con il figlio in carrozzina. Da una parte un bambino con tutta la vita davanti e dall'altra un padre che ha vissuto la sua esistenza e ne ha ancora un bel po' davanti, o almeno spera.

Un confronto tra due educazioni, da una parte gli anni Settanta, Ottanta Novanta del padre e quella del piccolino del terzo millennio. Il padre vorrebbe spiegare al piccolo gli sconvolgimenti del nostro tempo: perché un Presidente della Repubblica si dimette la mattina e viene rieletto il pomeriggio, perché vivo una Papa se ne fa un altro? Come si corteggiano le di oggi? Questi sono gli interrogativi a cui il papà vorrebbe dare una risposta per spiegarlo un domani al figlio, e lo farà con tutta l'ironia che Max Giusti sa regalare.

Se volete scoprire come va a finire, l'appuntamento con Max Giusti è dal 1 aprile 2014 al 13 aprile 2014 al Teatro Sistina.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento