maratona roma

Tutto pronto per la Maratona di Roma

maratona romaPer gli appassionati della corsa manca pochissimo per la Maratona di Roma! Sono già venti anni che a Roma come in altre capitali del mondo si tiene la maratona, quest’anno l’appuntamento è per il 23 marzo 2014, e come ogni anno si divide in due gare, una per i professionisti con una un percorso di 42.195 km e l’altra aperta a tutti do 5 km, la Fun Run!

Sono ben venti anni che l’Italia Marathon Club, organizza la maratona di Roma. La partenza e l’arrivo è dai Via dei Fori Imperiali, e l’appuntamento è il 23 marzo 2014!

È diventata negli anni un evento non solo per gli appassionati ma anche per tutti i cittadini romani e i turisti, una grande festa, al centro di Roma, che per l’occasione sarà chiuso al traffico. Tutti possono partecipare, da soli, in famiglia, con i bambini, con gli amici, sui pattini, la Stracittadina è una delle corse amatoriali, più amate ed è subito dopo la partenza della Maratona di professionisti.
Se volete passare la prima domenica di primavera in maniera speciale, l’appuntamento con la maratona di Roma è il 23 marzo 2014 ai Fori Imperiali!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento