sugar

Sugar il Musical al Teatro Brancaccio

sugarDal 25 febbraio 2014 al 2 marzo 2014, nel palco del Brancaccio, ci sarà un musical, che farà rivivere l'intramontabile Marilyn Monroe: Sugar!

Sugar il Musical, è lo spettacolo ispirato al film “A qualcuno piace caldo” del 1959, considerato uno dei più bei film americani mai prodotti.
Quest'anno dopo dieci anni dalla prima edizione italiana, il musical Sugar, torna per incantare il pubblico. Nel ruolo che fu di Marylin troviamo Justine Mattera, mentre in quello di Jerry e Joe, abbiamo Christian Ginepro, e Pietro Pignatelli.

Sugar diventò un musical nel 1972 e debuttò a Broadway, ottenendo immediatamente un grandissimo successo.
La storia è ambientata a Chicago nel 1929, quando due musicisti senza soldi, Joe e Jerry, assistono alla strage di San Valentino, fatta dagli uomini di Al Capone. Per fuggire e nascondersi i due si travestono da donna, e entrano a far parte di una orchestra femminile. Qui incontrano Sugar la splendida cantante del gruppo! La storia è fatta di gag ed equivoci, e di presta perfettamente al musical, visto il riferimento alla musica jazz!
Uno spettacolo esilarante e brillante, Sugar il Musical vi aspetta al teatro Brancaccio dal 25 febbraio 2014 al 2 marzo 2014!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento