sette-spose-180x240

Sette Spose per Sette Fratelli al Teatro Sistina

sette-spose-180x240È un classico dei classici, un musical che a metà degli anni Cinquanta ebbe uno straordinario successo, e che ora rivede una nuova veste al Sistina, stiamo parlando di Sette Spose per Sette Fratelli.

Dal 11 febbraio al 16 marzo 2014, in occasione del Sessantesimo anniversario dall'uscita di Sette Spose per Sette Fratelli, la PeepArrow Entertainment, porta in scena in Italia una nuova edizione del musical che nel 1954 ottenne ben quattro candidature all'Oscar.
Nel palco del Sistina vi saranno Roberta Lanfranchi, Flavio Montrucchio e un cast con 20 ballerini, cantanti e acrobati.

La storia è quella tra Adamo un rozzo boscaiolo, primo di sette fratelli, che decide di prendere moglie e conquista Milly. Una volta sposati  Milly, scopre che non deve prendersi cura solo del marito, mai dei rozzi sei fratelli. Milly è come Biancaneve, porta ordine a armonia, nella baita ed insegna ai fratelli di Adamo l'arte del corteggiamento, in modo da poter prendere moglie.
Dopo varie vicissitudini tutto andrà per il meglio, con sei nuovi matrimonio e una neonata!

La storia che da ben Sessant'anni incanta il mondo, in televisione ora sbarca al teatro, l'appuntamento è al Sistina, dall'11 Febbraio al 16 marzo 2014!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento