neffa

Neffa in concerto all’Atlantico Live

neffaQuesta estate il suo brano è stato un tormentone e anche l’ultimo singolo sta avendo un forte successo radiofonico, il 18 gennaio 2014 si esibirà a Roma: Neffa all’Atlantico Live.

Il 2013 è stato l’anno di Neffa, dopo l’uscita del suo ultimo album di inediti “Molto calmo” non si è fermato un attimo, ora il cantautore salernitano è in tour nei club italiani per incontrare i suoi fan.

Classe 1967, Neffa inizia la sua carriera nella scena musicale underground italiana nella metà degli anni Novanta. Del 1996 arriva l’album Neffa & i Messaggeri della Dora, è nel 2001 che però con Arrivi e Partenze, esce un disco con canzoni scritte, arrangiate, prodotte e cantate da Neffa. Di questo album le più famose sono “La mia signorina” e “Sano e salvo”. Nel 2007 cura la colonna sonora di “Saturno Contro” di Ferzan Ozpeteck, e con il brano “Passione” vince il nastro d’argento come miglior componimento originale. In seguito Neffa collabora con alcuni colleghi tra cui Adriano Celentano, e J-Ax. Ora è in giro per l’Italia per presentare i brani del suo ultimo album, l’appuntamento con Roma è il 18 gennaio 2014, all’Atlantico live!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento