220px-Ennio Morricone Cannes 2007

Ennio Morricone alle Terme di Caracalla

220px-Ennio Morricone Cannes 2007Immaginate una notte calda d'estate, un concerto live con le musiche del compositore di colonne sonore più famoso al mondo, in una location d'eccezione, le Terme di Caracalla, un sogno? No è il concerto che si terrà il 25 luglio 2013 nella capitale!

È sold out, il concerto di Ennio Morricone alle Terme di Caracalla. Un'occasione unica quella di poter assistere ad una esibizione del “Re” delle colonne sonore che, nella sua lunga carriera, ha venduto oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo.

Ennio Morricone si esibirà insieme all'orchestra del dell'Opera di Roma, e proporrà al pubblico romano il suo miglior repertorio, che annovera non solo composizioni cinematografiche, ma anche opere teatrali, lavori sinfonici, musica da camera etc.
Ennio Morricone ha ricevuto ben cinque nomination all'oscar non premiate, è per il suo grande contributo alla musica che nel 2007 ha vinto il Premio Oscar alla Carriera.

Se siete tra coloro che hanno trovato i biglietti di questo magico evento, l'appuntamento è il 25 luglio 2013, alle Terme di Caracalla.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento