i turbolenti

I Turbolenti all’Ombra del Colosseo

i turbolentiSono uno dei “gruppi” comici più amati, le loro esibizioni televisive a Colorado sono una ventata di buon umore, hanno fatto la parodia dei Teletabbies, diventando più “famosi” degli originali! Stiamo parlando dei Turbolenti che il 22 luglio 2013 saranno nel palco dell’Ombra del Colosseo!

I Turbolenti hanno una carica inarrestabile, e assistere a una loro performance live è fare la carica di allegria. Il 22 luglio 2013, hanno in serbo per il pubblico romano di all’Ombra del Colosseo, il meglio del loro repertorio.

Dai litigiosi Rugbusti, agli dubbi “poliziotti” della scientifica di C.S.I., sino ai “simpatici” Turbotabbis!
I Turbolenti non fanno le loro gag solo insieme, ma indimenticabili sono i loro personaggi individuali. Dal sommelier Chicco D’Oliva e i suoi utilissimi consigli nella sua rubrica il “Gusto”, allo “studioso” di misteri Mariello Prapapappo, per non parlare del più bello d’Italia Romolo Prinz o l’imperatore Maximo Giulio Cesare!
Questo e molto altro nello spettacolo dei Turbolenti, se volete passare qualche ora spensierati, l’appuntamento con i Turbolenti è il 22 luglio 2013 all’Ombra del Colosseo!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento