conyor o maniard

Conor Maynard all’Atlantico Live

conyor o maniardIl 18 aprile 2013 ci sarà un concerto per la gioia di numerose fans italiane: è stata la rivelazione pop del 2012, classe 1992, il suoi singoli hanno avuto non solo un grande successo radiofonico e di vendite ma anche nel web. Stiamo parlando di Conor Maynard che si esibirà all’Atlantico Live.

Il cantante inglese  rivelazione del 2012, farà tappa a Roma il 18 aprile 2012, all’Atlantico Live. Il giovane cantante britannico si esibirà per presentare i suoi successi e i brani del suo album “Contrast” uscito nel Settembre scorso. Maynard ha voluto mixare nel suo ultimo lavoro, sonorità R&B, atmosfere hip-hop, o pop da stadio, con delle hit orecchiabili e amati dai giovanissimi.

La carriera di Conor è cominciata nel 2008 quando su You Tube, caricò la sua prima cover. Il destino a voluto che l’artista americano Ne-Yo ha visto Manyard in una sua cover e lo ha contattato immediatamente.
Il successo è arrivato in breve tempo, vincendo nel 2011 l’MTV Brand New award, da lì è arrivato il contratto con l’EMI, e si è messo al lavoro con il suo primo album Contrast. Il singolo di esordio Can’t Say No ha raggiunto più di 12 milioni di visualizzazioni.

Se amate questa giovane pop star in ascesa, l’appuntamento è all’Atlantico Live il 18 aprile 2013!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento