peter cincotti

Peter Cincotti all’Auditorium Parco della Musica

peter cincottiQuest’anno si è fatto conoscere al grande pubblico italiano nel palco dell’Ariston a Sanremo, ma in realtà Peter Cincotti è diversi anni che è nella scena musicale internazionale. In America è uno dei più grandi artisti swing di giovane generazione.
Il 14 aprile 2013, Peter Cincotti si esibirà in un concerto emozionante all’Auditorium Parco della musica, dove presenterà i suoi successi.

Il suo ultimo album “Metropolis” è uscito lo scorso 22 maggio, ora lo sentiamo in tutte le radio con Simona Molinari, nell’orecchiabilissima canzone “la Felicità”, ma Peter Cincotti ha avuto il grande successo nel 2007, con il disco “East of Angel Town”, con il qualche ha scalato le classifiche mondiali, tra cui quella italiana, con il singolo “Goodbye Philadelphia”.

Cincotti, è un compositore, un musicista di grande talento, che dal vivo sprigiona al meglio la sua vena creativa, riuscendo a mixare il pop, con il jazz, lo swing e il soul.

Se siete volete farvi travolgere dal talento di Peter Cincotti, l’appuntamento è il 14 aprile 2013 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento