Emeli-Sande

Emili Sandè a Luglio Suona Bene 2012

Emeli-SandeSegnate questa data, il 9 luglio nel palco dell’Auditorium Parco della Musica, ci sarà Emili Sandè la nuova regina del pop soul britannico.

I suoi brani imperversano nella radio e hanno conquistato il pubblico italiano, il suo disco uscito a febbraio, al suo esordio è arrivato dritto al primo posto della classifica britannica.

Si è fatta conoscere in televisione duettando con i Moderni alla finale di X Factor e ad aprire il suo concerto romano ci sarà la giovane Francesca Michielin, la vincitrice della quinta edizione della kermesse musicale di Sky.

Emili Sandè è una piacevole novità la sua voce è graffiante ed energica, le canzoni dell’album, Our Version of Events, sono tutte straordinarie ed orecchiabili. Queste caratteristiche e il fatto che le canzoni se le scrive da sola, le hanno fatto guadagnare il Premio della Critica ai Brit Awards 2012. La sua intensità interpretativa le hanno valso il paragone con delle star come Annie Lenox e Tracy Champman.

Emili Sandè ha scelto Roma per il suo primo concerto italiano.

I più fortunati potranno sentire live la sua splendida voce all’Auditorium il 9 luglio 2012, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento